Hotel Transylvania, una nuova clip

Sony Pictures Animation ha pubblicato la seconda clip tartta da Hotel Transilvania, la commedia d’animazione in 3D che segna il debutto alla regia di Genndy Tartakovsky (Il laboratorio di Dexter, Samurai Jack). La storia è incentrata su Dracula (Adam Sandler) che ha avuto l’idea di costruire un resort per dar rifugio e quiete a mostri di ogni forma e dimensione.

Nella clip che trovate a seguire una scena in cui L’uomo invisibile (David Spade) si diverte un po’ con Dracula approfittando della sua invisibilità. Hotel Transylvania esce in Italia il 15 novembre.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.

Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l’ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.
Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.