Hotel Transylvania, colonna sonora: 4 clip musicali

di Pietro Ferraro 1

Il prossimo 8 novembre esce nei cinema italiani Hotel Transylvania, comedy d’animazione in CGI e 3D che racconta di un mostruoso resort a cinque teschi. gestito nientemeno che dal leggendario Conte Dracula. Dopo il salto vi proponiamo 4 clip musicali con brani ufficiali inclusi nella colonna sonora del film e un dietro le quinte con la cantante Becky G.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove i mostri e le loro rispettive famiglie possono divertirsi, liberi di essere sé stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più famosi del mondo a celebrare insieme il 118mo compleanno della figlia Mavis. Tra questi, Frankenstein e consorte, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tanti altri. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema, ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando all’albergo arriva un ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>