Horror news: El Paramo, The Woman, Tucker and Dale vs Evil, Re-Kill

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la scorpacciata di panel e news via Comic-Con torniamo alla normale programmazione con la nostra consueta rubrica horror del weekend e anche oggi vi proponiamo trailer, poster e immagini di nuove produzioni, con il consueto occhio di riguardo per pellicole di nicchia, direct-to-video e low budget, insomma pane per i denti di veri appassionati. Dopo il salto trovate trailer e poster per El Paramo, The Woman, Tucker and Dale vs Evil e Re-Kill.

Iniziamo con un nuovo teaser trailer per El Paramo (La squadra), horror a sfondo militare del regista colombiano Jaime Osorio Marquez, di seguito trailer e sinossi:

L’esercito perde il contatto con una base militare isolata tra le montagne e convinti che sia sotto attacco della guerriglia, un team di nove soldati altamente specializzati viene inviato ad indagare. Al suo arrivo, l’unica persona che si trova all’interno della base è una donna locale pesantemente incatenata. Gradualmente l’isolamento, l’incapacità di comunicare con il mondo esterno e l’impossibilità di fuggire, minerà l’integrità e la sanità mentale dei soldati, facendogli perdere le certezze circa l’identità del nemico, creando in loro dei dubbi sulla vera natura di quella donna strana e silenziosa. Prigionieri della paura, della paranoia e di un oscuro segreto che portano con sè, metteranno in campo un bestiale istinto di sopravvivenza che li porterà ad uccidersi l’un l’altro pur di sopravvivere.

Proseguiamo con un nuovo trailer per la strepitosa horror-comedy Tucker and Dale vs Evil, Il film è scritto e diretto da Eli Craig, figlio dell’attrice Sally Field. Di seguito sinossi e nuovo trailer e in coda al post una nuova locandina.

Tucker e Dale sono due amici che hanno appena comprato la casa per le vacanze dei loro sogni, una baita in riva ad un lago sperduta in mezzo ai boschi. Purtroppo la beatitudine raggiunta verrà bruscamente interrotta quando un gruppo di turbolenti studenti universitari sceglieranno quella stessa zona della foresta per un campeggio, Così quando Tucker e Dale salveranno una ragazza del gruppo caduta nel lago, finiranno per essere scambiati per una coppia di sequestratori maniaci, finendo in un esilarante mare di guai.

E’ il turno del disturbante trailer di The Woman, horror australiano che ha suscitato parecchio scalpore a causa del tema scelto dal regista Lucky McKee e lo sceneggiatore Jack Ketchum, quello di una famiglia che decide di tenere incatenata in cantina una donna cresciuta allo stato brado. Di seguito trovate il teaser del film che ricordiamo ha partecipato in concorso al Sundance 2011.

Chiudiamo in bellezza, si fa per dire, con un nuovo zombie-movie, genere in questo periodo particolarmente prolifico, oggi vi proponiamo un trailer del tostissimo Re-Kill proveniente direttamente dal Comic-Con di San Diego, roba per romeriani doc.

Sono passati cinque anni dall’infezione e la minaccia zombie dovrebbe essere ormai sotto controllo, ma i coraggiosi uomini e donne della R-Division, che trovano e distruggono i non-morti, stanno vedendo i segni di una seconda epidemia a cui stavolta l’umanità non potrebbe sopravvivere. Filmati sugli uomini e le donne della R-Division e il loro lavoro terribile, pericoloso, ma essenziale di sterminio di corpi rianimati è stato ripreso da un giornalista che ha seguito la squadra nel corso di una lunga e mortifera giornata. A testimonianza di quella giornata è rimasto solo questo film.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>