Gary Ross dirigerà The Secret Life of Houdini?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo aver diretto il blockbuster Hunger Games ed aver rifiutato di dirigere il sequel Catching Fire, il regista Gary Ross ha trovato un nuovo progetto su cui puntare. Collider riporta che il regista porterà su grande schermo The Secret Life of Houdini.

Il film è un adattamento del libro The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero scritto da Larry SlomanWilliam Klaush. La prima bozza dello script è di Jeff Nathanson (Prova a prendermi), a cui ha fatto seguito una seconda revisione di Noah Oppenheim.

Nel libro Houdini si trasforma in un eroe d’azione e avventura in stile Indiana Jones e Sherlock Holmes e ipotizza che il mago “abbia lavorato come spia per la Gran Bretagna, aiutando i servizi segreti e che fosse in combutta con le organizzazioni di polizia“. La Summit spera di trasformare l’adattamento in un franchise action-thriller.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>