For a Good Time Call, 4 clip per la sexy-comedy con Justin Long e Seth Rogen

di Pietro Ferraro Commenta

Focus Features via Collider ha pubblicato 4 clip tratte dalla sexy-comedy For a Good Time, Call diretta da Jamie Travis. Il film è incentrato su una coppia di coinquiline che legano quando s’improvvisano entrambe operatrici di sesso telefonico.

Il cast del film, che uscirà negli States il prossimo 31 agosto, include Lauren Anne Miller e Ari Graynor come protagonista supportate da Justin Long, James Wolk e Mark Webber a cui si aggiungono cameo per Seth Rogen e Kevin Smith come clienti in cerca di sesso telefonico.

La riservata Lauren (interpretata da Lauren Anne Miller) e l’irrefrenabile Katie (Ari Graynor) sono agli antipodi…e nemiche da sempre, ma quando si trovano a corto di fondi per permettersi un appartamento da sogno a New York City. un amico comune (Justin Long) le farà incontrare e le due seppur riluttanti decideranno di condividere le spese di affitto. Queste coinquiline non hanno nulla in comune, fino a che Lauren scopre che Katie sta lavorando come operatrice di sesso telefonico e riconosce una buona opportunità di business. Ma proprio quando la loro partnership commerciale decolla, la loro ritrovata amicizia troverà sfide impreviste…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>