ESP – Fenomeni Paranormali 2, primo trailer e nuovo poster

di Pietro Ferraro 1

E’ approdato online un primo trailer per ESP – Fenomeni Paranormali 2 (Grave Encounters 2) seguito del mockumentary-horror dei Vicious Brothers. Lo studente Alex Wright ossessionato dagli eventi del primo film decide con alcuni amici di visitare il vero ospedale psichiatrico raffigurato nei filemati originali. Trovandosi faccia a faccia con un male indicibile Alex spera che che la loro conoscenza del film originale li aiuterà a sopravvivere.

ESP – Fenomeni Paranormali 2 diretto dall’esordiente John Poliquin e interpretato da Reese Alexander, Stephanie Bennett e Jeffrey Bowyer-Chapman uscirà nei cinema americani il 12 ottobre.

ESP – Fenomeni Paranormali è stato un fenomeno horror found-footage che molti credevano fosse solo un film. Lo studente di cinema Alex Wright ha intenzione di dimostrare che si sbagliavano girando ESP – Fenomeni Paranormali 2. Alex è come ossessionato dal primo film con 20 milioni di persone che hanno visto il trailer virale su YouTube. Mentre lui e i suoi amici visitano il vero ospedale psichiatrico raffigurato nel film originale, si trovano faccia a faccia con un male indicibile con la speranza che la loro conoscenza del film originale li aiuterà a sopravvivere nel sequel.

 

Commenti (1)

  1. Wow sarebbe davvero figo un seguito di ESP… anche se dubito che riuscirà a superare l’originale. Io l’ho visto una domenica sera, da sola, a dodici anni e… minkia se mi ha terrorizzata!!!!!!!! Però era davvero fantastico XD Comunque, alcuni dicono che fa più paura di Paranormal Activity; io non lo so, dato che non ho visto PY, ma di sicuro ESP è un degno avversario 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>