Detective Per Caso, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Detective Per Caso, il film di Giorgio Romano realizzato con il sostegno della fondazione Allianz UMANA-MENTE nelle sale il 18 e il 19 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi e il trailer ufficiale di Detective Per Caso, il film diretto da Giorgio Romano e realizzato con il sostegno della fondazione Allianz UMANA-MENTE che verrà distribuito nelle sale da Medusa il 18 e il 19 marzo.

Detective Per Caso, sinossi e video

Giulia e Piero sono due cugini. Sono cresciuti insieme e si considerano in realtà più come fratelli. Lei è goffa e golosissima di dolci. Sogna di fare la detective da quando era piccola, ma non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente. Lui, preciso, cinico e lavora nella ferramenta del padre.
Come ogni venerdì, Giulia, Piero e il loro gruppo di amici composto da Valeria, Panico, Oreste e Sandro sono alla discoteca San Salvador. Durante la serata, Pietro nota Marta, una ragazza con problemi di droga perseguitata da persone che la ricattano per soldi. Lui le si affeziona, scatenando la gelosia di Giulia che comincia ad essere preoccupata che l’amico si cacci nei guai. La sua previsione si avvera quando Pietro viene coinvolto in una rapina e scompare nel nulla. Giulia metterà insieme una squadra per risolvere il mistero e finalmente realizzerà il suo sogno di diventare una detective come quelle che ha sempre ammirato in televisione.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Detective Per Caso, vi invitiamo a non perdere l’appuntamento esclusivo con questa pellicola al cinema il 18 e il 19 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>