Dark Skies, primo trailer per il thriller di fantascienza di Scott Stewart

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un trailer per il thriller di fantascienza Dark Skies diretto da Scott Stewart, il  regista di Legion e Priest. Il film è incentrato su una famiglia i cui membri diventano vittime di inquietanti eventi sovrannaturali che devastano i loro corpi e le loro menti. I produttori del film sono gli stessi di Paranormal Activity e Insidious.

Il film, nelle sale americane dal 22 febbraio 2013, è interpretato da Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett e JK Simmons.

Dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister arriva Dark Skies: un thriller sovrannaturale che segue una giovane famiglia che vive in periferia. Quando i coniugi Daniel e Lacey Barret sono testimoni di una serie crescente di eventi inquietanti che coinvolgono la loro famiglia, la loro sicurezza e tranquillità viene minata. Quando diventa chiaro che la famiglia Barret è presa di mira da una forza inimmaginabile, terrificante e mortale, Daniel e Lacey prendono la situazione in mano per risolvere un mistero che va oltre la loro famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>