Cyrano Mon Amour, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Cyrano Mon Amour, il nuovo film di Alexis Michalik che verrà distribuito nelle sale a partire dal 18 aprile

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Cyrano Mon Amour, il nuovo film di Alexis Michalik con Thomas Solivérès, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Alice de Lencquesaing, Dominique Pinon, Simon Abkarian, Guillaume Bouchède, Clémentine Célarié, Antoine Duléry e Lionel Abelanski che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 18 aprile da Officine UBU.

Cyrano Mon Amour, sinossi e video

Edmond Rostand è un drammaturgo dal talento geniale, ma sfortunatamente, tutto ciò che ha scritto fino ad ora è stato un flop. Si paralizza alla vista di una pagina bianca e la sua ispirazione si è ormai prosciugata. Tuttavia, grazie alla sua ammiratrice Sarah Bernhardt, incontra il più grande attore del momento, Constant Coquelin, che insiste nel voler recitare nella sua prossima commedia e vuole presentarla in anteprima dopo tre settimane.
C’è però un piccolo problema: Edmond non l’ha ancora scritta e non ha idea di che storia raccontare. Trarrà ispirazione da Jeanne, costumista e amica di Léo, attore bello ma senza eloquenza per nutrire la pièce ed incarnare un guascone filosofo, ovvero Cyrano de Bergerac.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Cyrano Mon Amour, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 18 aprile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>