Crucifixion – Il Male è stato Invocato, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano dello spaventoso film horror Crucifixion - Il Male è stato Invocato, che verrà distribuito in Italia a partire dal 14 febbraio

Crucifixion – Il Male è stato Invocato è il titolo del nuovo, spaventoso film horror di Xavier Gens con Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Ada Lupu, Brittany Ashworth, Catalin Babliuc, Mathew Zajac, Iván González, Ozana Oancea, Javier Botet, Jeff Rawle, Florian Voicu e Radu Banzaru, che verrà distribuito in Italia a partire dal 14 febbraio da Adler Entertainment; sinossi e trailer ufficiale subito dopo il salto.

Crucifixion – Il Male è stato Invocato, sinossi e video

Il film è basato su una storia vera accaduta nel 2005 nella contea di Vaslui, in Romania ed è ambientato a Bucarest, dove padre Dumitru e alcune suore compiono un violento esorcismo su suor Adelina, che si crede posseduta da un demone. A seguito della morte di quest’ultima dopo giorni di agonia, i suoi aguzzini vengono arrestati con l’accusa di omicidio.

Nella capitale della Romania giunge anche Nicole, una giornalista che vuole indagare sul caso per scoprire se si è trattato di una vera possessione o semplicemente dell’uccisione di una donna malata di mente. Mentre cerca di trovare delle risposte, interrogando suor Vaduva, padre Anton e altra gente del posto, Nicole inizierà ad avere improvvisamente delle strane visioni e degli orribili incubi con protagonista proprio suor Adelina.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Crucifixion – Il Male è stato Invocato, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>