Croce e Delizia, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano dal 28 Febbraio al cinema

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale ed una breve sinossi di Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano con Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca, Filippo Scicchitano, Rosa Diletta Rossi, Lunetta Savino e Fabio Morici che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 28 febbraio da Warner Bros. Pictures.

Croce e Delizia: sinossi e video

I protagonisti di Croce e Delizia sono due famiglie molte diverse tra loro, ovvero i Castelvecchio, eccentrici e con una mentalità aperta, ma narcisisti e disuniti ed i Petagna, che invece sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme in una villa per volere dei capifamiglia Tony e Carlo, che hanno intenzione di uscire allo scoperto come coppia ed annunciare ai loro cari la loro intenzione di sposarsi. Questa rivelazione provoca delle reazioni particolarmente inattese, tanto che i rispettivi figli primogeniti reagiranno nel peggiore dei modi e finiranno addirittura per allearsi per sabotare il matrimonio, ma riusciranno nel loro intento o prevarrà il buon senso?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Croce e Delizia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 28 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>