Colin Firth e Nicole Kidman in Stoker, Wagner Moura in Elysium, Matthew McConaughey in The Dallas Buyers Club

di Diego Odello 1

Colin Firth e Nicole Kidman potrebbero affiancare Mia Wasikowska in Stoker, il thriller di Park Chan Wook prodotta dai fratelli Scott, rilettura in chiave moderna del mito di Dracula, che racconta la storia di un’eccentrica teenager, il cui padre è morto da poco, e del enigmatico zio che fa ritorno a casa proprio dopo il tragico evento.

Wagner Moura è entrato a far parte del cast di Elysium, il fantascientifico film di Neill Blomkamp, con Sharlto Copley, Matt Damon e Jodie Foster: l’attore sarà il villain della storia. Il film uscirà al cinema l’8 marzo 2013.

Matthew McConaughey reciterà in The Dallas Buyers Club, il drammatico diretto da Jean-Marc Vallée, che narra la storia vera di Ron Woodroof, un elettricista texano che, nel 1986, scoprì di avere l’AIDS e solo sei mesi di vita, morendo invece dopo sei anni, e dopo aver sperimentato una serie di medicine alternative.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>