Cani di paglia, nuovo poster del remake Straw Dogs

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato via IMP Awards un nuovo poster per Cani di Paglia (Straw Dogs), remake del classico datato 1971 con protagonista Dustin Hoffman che arriverà nei cinema italiani il 2 dicembre. Questo nuovo film è diretto da Rod Lurie (Il castello) e vede nel cast Alexander Skarsgård, James Marsden, Kate Bosworth e James Woods.

La trama ci racconta di Amy e David Sumner (James Marsden e Kate Bosworth), uno sceneggiatore di Hollywood e sua moglie attrice, che tornano nella piccola città natale di lei nel profondo sud per preparare la casa di famiglia per la vendita dopo la morte del padre di Amy. Una volta lì le tensioni taciute nel loro matrimonio e vecchi conflitti con la gente del posto riemergeranno portando ad un violento epilogo. Straw Dogs sarà nelle sale americane a partire dal 16 settembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>