Bunraku, primo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Primo poster via Yahoo! Movies per il samurai/Western/noir Bunraku, scritto e diretto da Guy Moshe e con protagonisti Josh Hartnett, Woody Harrelson, Demi Moore, Gackt, Ron Perlman e Kevin McKidd. Il film sarà nelle sale americane a partire dal 30 settembre 2011. Dopo il salto trovate sinossi e poster in formato integrale.

Un misterioso sbandato (Josh Hartnett) e un giovane e ardente guerriero giapponese di nome Yoshi (Gackt) arrivano in una città terrorizzata da criminali oltraggiosi e virulenti. Ciascuno di loro è ossessionato dai propri obiettivi e guidato dalla saggezza  del Barista (Woody Harrelson) del saloon Cavaliere senza cavallo. I due finiranno per unire le forze allo scopo di far crollare il regno corrotto e sprezzante di Nicola (Ron Perlman), l’incredibilmente malvagio “taglialegna “e la sua signora Alexandra (Demi Moore), una femme fatale con un oscuro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>