Bond 23: confermati Berenice Marlohe, Ben Wishaw ed Helen McCrory

Conferme casting via Daily Mail per il nuovo Bond 23, sono ufficialmente nel cast Ben Whishaw (foto in basso), Helen McCrory (foto in coda al post), che ricordiamo interpretava Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter e confermata anche la voce che dava l’attrice e modella francese Berenice Marlohe (foto in alto) come nuova Bond-girl.

Le certezze per questa nuova missione su grande schermo dell’agente segreto più famoso di sempre sono il ritorno di Daniel Craig nei panni James Bond e di Judi Dench in quelli di “M” e confermato anche che lo spagnolo Javier Bardem è a bordo per interpretare il villain principale, ruolo indispensabile e di primissimo piano in tutti i film della saga e Naomie Harris come Miss Moneypenny.

Il giornalista e fonte del Daily Mail ha aggiunto anche che: “Ralph Fiennes avrà un ruolo così top secret che ho ingoiato una pillola per dimenticare ciò che mi è stato detto“. Il 23° film di James Bond, tra i rumors sul titolo circola un eventuale Skyfall, è previsto nelle sale per il 9 novembre 2012. (Photo Credits | Getty Images)