Billy Nighy demone in I, Frankenstein?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety annuncia che l’attore Bill Nighy è in trattative per interpretare il villain in I, Frankenstein, adattamento diretto da Stuart Beattie dell’omonima graphic-novel di Kevin Grevioux. Come da precednti news l’attore Aaron Eckhart è già stato reclutato per interpretare il protagonista Adam Frankenstein in questa moderna rivisitazione del classico di Mary Shelley.

La trama ci racconta di Adam braccato da alcuni demoni che vogliono imparare i segreti della sua creazione, al fine di costruire un esercito di demoniaci cadaveri rianimati. Nighy è in trattative per interpretare un principe demone. La fonte riporta inoltre che anche l’attore australiano Socratis Otto è in trattative per interpretare un collega infernale di Nighy che è: “stato incaricato di rintracciare e catturare Adam“.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>