Bill Paxton dirigerà un film sulla serie tv Kung Fu?

di Pietro Ferraro Commenta

Molti ricorderanno una serie televisiva chiamata Kung Fu datata 1970 che seguiva un monaco Shaolin in viaggio attraverso il vecchio West Americano alla ricerca del suo fratellastro. La serie tv, ormai diventata un classico sta ora per traslocare armi e begagli su grande schermo e Collider via Deadline riporta che l’attore Bill Paxton è in trattative per dirigerne l’adattamento.

Nel Kung Fu originale c’era il veterano David Carradine ad interpretare il protagonista Kwai Chang Caine, un orfano cino-americano cresciuto in un monastero Shaolin. Non ci sono notizie o voci su chi potrebbe interpretare il protagonista in questo nuovo adattamento cinematografico.

Paxton non è alla sua prima regia, l’attore ha già diretto il thriller-horror Frailty e il drammatico a sfondo sportivo Il più bel gioco della mia vita. Kung Fu sarà scritto da John McLaughlin (Il Cigno Nero) e sarà girato in parte in Cina la prossima estate sotto l’egida produttiva della Legendary Pictures.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>