Biancaneve, clip sui costumi e nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Relativity Media ha rilasciato una featurette con un dietro le quinte e una nuova galleria fotografica per la Biancaneve del regista Tarsem Sing, che uscirà nei cinema il prossimo 4 aprile. Nella clip gli attori Lily CollinsArmie HammerNathan Lane e la costumista Eiko Ishioka ci parlano dei fiabeschi e colorati costumi creati per la pellicola. Dopo il salto trovate immagini e clip.

La sinossi ufficiale:

Dopo la scomparsa dell’amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina.

Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>