Bem il mostro umano, arriva il film live-action

di Pietro Ferraro Commenta

Buone nuove per tutti quelli che come noi hanno apprezzato le atmosfere orrorifiche e splatter dell’anime giapponese Bem il mostro umano, creato nel 1968 da Saburo Sakai Nobuhide Morikawa che avrà un adattamento in un lungometraggio live-action.

Il film dal titolo Eiga Yokai Ningen Bem sarà una naturale prosecuzione di una recente serie tv live-action nipponica di grande successo, andata in onda nel 2011 con il titolo Yokai Ningen Bem con protagonista Kazuya Kamenashi.

La trama come nell’anime originale racconterà la ricerca di Bem, Bero e Bera, ibridi geneticamente modificati che celano geni mostruosi, ma che anelano ad una vita da esseri umani. La loro aspirazione ad una condizione umana li porta spesso ad aiutare persone in difficoltà minacciate da oscure forze sovrannaturali e creature malvage. Nel lungometraggio ci sarà da sventare una minaccia sovrannaturale che incombe su Tokio.

Eiga Yokai Ningen Bem uscirà in giappone il 15 dicembre 2012.

Per visionare il trailer del film cliccate QUI.

LA SERIE TV LIVE-ACTION

LA SERIE ANIME ORIGINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>