Colin Farrell protagonista di Atto di Forza, Diego Luna in Contraband, Elijah Wood in The Hobbit, Michael Fassbender in Genius

Colin Farrell sarà il protagonista del remake di Atto di forza. A confermarlo è il produttore Neal Mortiz. Il fantascientifico film, sceneggiato da Kurt Wimmer, sarà diretto a partire da maggio da Len Wiseman e sarà una rilettura contemporanea della storia di Philip K. Dick, che ispirà il film con Arnold Schwarzenegger.

Diego Luna e Lukas Hass si sono aggiunti al cast di Contraband, il thriller diretto da Baltasar Kormakur, con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale e Ben Foster, che racconta di un ex marinaio che, dopo aver trovato un lavoro come guardia giurata, finisce per accettare la proposta del suo migliore amico, di compiere un ultimo viaggio di contrabbando.

Elijah Wood ha firmato il contratto per interpreta tare nuovamente il personaggio di Frodo Baggins, questa volta impegnato in The Hobbit, il film diretto da Peter Jackson che si girerà da febbraio in Nuova Zelanda. Ancora non è chiaro quanto spazio gli sarà dato, visto che nel libro di Tolkien non compare il suo personaggio.

Michael Fassbender parteciperà a Genius, adattamento di Max Perkins: Editor of Genius, libro che racconta la storia dell’editore Max Perkins. Il ruolo del protagonista sarà affidato a Sean Penn, mentre all’attore di Bastardi senza gloria toccherebbe il ruolo dello scrittore Thomas Wolfe.