Robert Schwentke dirigerà R.I.P.D., Jonathan Rhys Meyers protagonista di Belle Du Seigneur, biopic su Ronald Reagan in arrivo

Robert Schwentke dirigerà R.I.P.D., l’adattamento del fumetto di Peter Lenkov Rest In Peace Department, che narra di due poliziotti già morti che danno la caccia ai cattivi. Uno dei due protagonisti dovrebbe essere interpretato da Ryan Reynolds. La sceneggiatura, intanto, è stata affidata a Phil Hay e Matt Manfredi.

Jonas McCord realizzerà il biopic dedicato all’ex attore e presidente americano Ronald Reagan. Il film sarà basato sulle biografie The Crusader e God and Ronald Reagan. Il film, che inizierà dal tentato assassinio del 1981 e proseguirà con numerosi flashback, dovrebbe arrivare in sala già il prossimo anno.

Jonathan Rhys Meyers sarà il protagonista di Belle Du Seigneur, il drammatico diretto dall’esordiente Glenio Bonder, con Marianne Faithfull, Natalia Vodianova, adattamento dell’omonimo romanzo di Albert Cohen, che racconta di un diplomatico ebreo che si innamora di una donna svizzera sposata durante la seconda guerra mondiale. La sceneggiatura è firmata da Vincenzo Cerami e James Dearden.