Gangster Squad, Vita di Pi, The Last Stand, Silent Hill Revelation 3D: primi poster

Pubblicati una prima serie di poster per il poliziesco Gangster Squad con Sean Penn e Ryan Gosling,  il nuovo film di Ang Lee Vita di Pi, l’action The Last Stand con Arnold Schwarzenegger e infine primo teaser poster per il sequel Silent Hill: Revelation 3D, sequel basato su una popolare serie di videogames survival-horror nipponici.

GANGSTER SQUAD di Ruben Fleischer con Will Beall, Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Josh Brolin, Anthony Mackie, Bryan Cranston, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Mireille Enos, Robert Patrick. (USCITA 5 OTTOBRE)

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada… a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen.

VITA DI PI di Ang Lee con Suraj Sharma, Tobey Maguire, Irrfan Khan, Gérard Depardieu, Tabu, Adil Hussain, Ayush Tandon. (USCITA 21 DICEMBRE)

“Vita di Pi” racconta la magica e commovente avventura di un ragazzo e quattro animali, tra cui un’enorme tigre del Bengala, alla deriva su una scialuppa nell’Oceano Pacifico, unici superstiti di un misterioso naufragio. La loro sfida sarà la sopravvivenza…

THE LAST STAND di Kim Jee-Woon con Arnold Schwarzenegger, Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez. (USCITA USA 13 GENNAIO 2013)

Nel film Arnold Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato ad una vita di lotta alla piccola criminalità in una sonnolenta cittadina di confine di nome Sommerton Junction, dopo aver lasciato il suo posto nella polizia di Los Angeles a causa di un’operazione finita in tragedia che lo ha lasciato a pezzi per il fallimento e la sconfitta e con il suo partner paralizzato. Dopo la spettacolare fuga di un prigioniero da un convoglio dell’FBI, uno dei più noti e famigerati boss della droga sfreccia verso il confine a 200 chilometri all’ora in una macchina completa di ostaggio e di una scorta composta da un esercito dei più feroci membri della banda. Il boss è diretto dritto dritto a Summerton Junction, dove tutta la locale forza di polizia avrà l’ultima opportunità di applicare la legge degli Stati Uniti, prendere posizione ed intercettarlo prima che superi il confine sparendo per sempre. In un primo momento riluttante a farsi coinvolgere e poi costretto suo malgrado a causa dell’inettitudine dei suoi colleghi e subalterni, Owens si assumerà la responsabilità di fermare il boss, rendere inoffensiva la scorta di criminali e naturalmente salvare l’ostaggio.

SILENT HILL: REVELATION 3D DI Michael J. Bassett con Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger (USCITA 31 OTTOBRE)

Basato sull’innovativa serie di videogames SILENT HILL: REVELATION 3D è il sequel del film di successo SILENT HILL, che ha esordito al primo posto al box office Usa raccogliendo quasi 100 milioni di dollari al box office internazionale. Con un’impareggiabile esperienza horror, il franchise Silent Hill della Konami ha conquistato i fan per più di un decennio e ha generato una serie di fumetti, graphic novel, action figures da collezione e colonne sonore composte da numerosi gruppi rock. In SILENT HILL: REVELATION 3D, Heather Mason (Clemens) e suo padre (Bean) sono in fuga, sempre un passo avanti a forze pericolose che a lei non sono del tutto chiare. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da incubi terribili e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la trascinerà sempre più in profondità, in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.