5 Centimetri al Secondo, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di 5 Centimetri al Secondo, il mediometraggio composto da tre parti diretto e prodotto da Makoto Shinkai nelle sale italiane il 13,14 e 15 maggio

Il 13, 14 e 15 maggio arriva al cinema 5 Centimetri al Secondo, il mediometraggio composto da tre parti diretto e prodotto da Makoto Shinkai premiato come miglior film all’edizione 2007 dell’Asia Pacific Screen Awards, che per la speciale proiezione sarà accompagnato da Cross Road, un inedito corto di 2 minuti realizzato dal regista nel 2014 per K-Zai, un’agenzia di formazione per corrispondenza; il film sarà distribuito nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e subito dopo il salto, trovate la sinossi dei tre capitoli e del filmato inedito ed il trailer ufficiale.

5 Centimetri al Secondo, sinossi e video

Episodio 1 – Ōkashō (Racconto sui fiori di ciliegio) – Takaki e Akari si frequentano a scuola e diventano fidanzatini. Takaki però è costretto a trasferirsi molto lontano e quindi incontra un’ultima volta Akari, durante la quale si scambiano il primo bacio.

Episodio 2 – Cosmonaut – Kanae è innamorata di Takaki, ma quando è sul punto di dichiararsi capisce che il cuore di Takaki appartiene a un’altra.

Episodio 3 – Byōsoku 5 Centimeter – Takaki, ormai adulto e disilluso, ha lasciato il lavoro e la fidanzata e riflette nostalgico sul proprio passato. Finché non incontra una ragazza che assomiglia ad Akari: si tratterà di lei?

Inedito Cross Road: Due studenti conducono due vite diverse, ma hanno in comune un unico obiettivo, riuscire ad entrare all’università. Riusciranno a passare il difficile test di ingresso? Le loro strade si incroceranno alla fine?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di 5 Centimetri al Secondo, vi rinnoviamo l’appuntamento speciale con la pellicola, che sarà proiettata nelle sale il 13,14 e 15 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>