The Lords of Salem, 4 immagini del nuovo horror di Rob Zombie

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate online 4 nuove immagini tratte dall’atteso The Lords of Salem, il nuovo horror scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi). Dopo il salto trovate le altre immagini del film che è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale.

Il film è incentrato su Heidi, una ragazza bionda che fa la DJ in una radio locale e fa parte del “Big H Radio Team“. Un bel giorno una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile arriva alla radio per Heidi, un dono dei Lords che si presume siano un gruppo rock in cerca di visibilità. Quando Heidi e il suo collega Whitey ascoltano il disco questo comincia a suonare a ritroso e Heidi rivive un flashback di un trauma vissuto nel suo passato. In seguito arriverà un’altra scatola di legno sempre dai Lords che stavolta conterrà biglietti gratuiti, manifesti e un contratto per presentare un concerto del gruppo a Salem, Heidi e il suo team accetteranno l’incarico, ma una volta sul posto scopriranno che dietro al concerto e all’invito si nasconde qualcosa di terrificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>