Teenage Mutant Ninja Turtles: l’inedito sneak peek

di Redazione Commenta

Arriva un po’ a sorpresa un inedito sneak peek del film “Teenage Mutant Ninja Turtles”, che mostra le primissime immagini del film in attesa del trailer ufficiale.

Naturalmente si tratta di immagini di bassa qualità e audio, ma si può chiaramente vedere, dopo alcune immagini urbane, qualcuno che impugna una spada per poi palesarsi, è Michelangelo, una delle mitiche Tartarughe Ninja.

L’altra protagonista della scena è April O’ Neil, interpretata da Megan Fox, naturalmente stupita dalla tartarugona parlante che le dice: “Niente paura, è solo una maschera”, si sfila la bandana arancione e vede April svenire.

Questa la sinossi ufficiale:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità avvolge New York da quando Shredder e i suoi uomni del Piede controllano tutto, dai politici alla polizia. Il futuro sembra segnato, ma quattro fratelli emraginati, usciti direttamente dalle fogne, scopriranno il loro destino come Teenage Mutant Ninja Turtles. Insieme alla coraggiosa reporter April O’Neil e al suo cameraman Vern Fenwick lavoreranno insieme per salvare la città e sventare il diabolico piano di Shredder.

Nulla di più ma meglio di niente in attesa del trailer ufficiale del film che sarà diretto da Jonathan Liebesman e che dovrebbe uscire il 18 settembre.

Nel cast: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def, Pete Ploszek.

Ecco lo sneak peek di Teenage Mutant Ninja Turtles

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>