Robert Downey Jr. protagonista nel dramedy The Judge

di Pietro Ferraro Commenta

Le ultime notizie su The Judge risalgono ad un anno fa con David Seidler, lo sceneggiatore premio Oscar per Il discorso del re, reclutato riscrivere il dramedy, David Dobkin (Cambio vita) a bordo per dirigere e produrre insieme a Robert Downey Jr.Susan Downey. Ora Collider via Deadline riporta che è in arrivo Bill Dubuque per un’ulteriore riscrittura della sceneggiatura e che sarà Robert Downey Jr. ad interpretare il ruolo principale.

La storia, originariamente scritta da Nick Schenk (Gran Torino) è incentrata su un avvocato che torna a casa per il funerale di sua madre. Qui scoprirà che suo padre, un giudice divorziato che soffre di Alzheimer, è sospettato di omicidio.

Ricordiamo che Downey è in procinto di dare il via alle riprese di Iron Man 3, ma per l’attore ci sono in ballo diversi progetti tra cui il Pinocchio di Tim Burton, Inherent Vice di Paul Thomas Anderson e il reboot di Perry Mason.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>