Ribelle – The Brave, 2 nuovi spot tv e clip sulla cornamusa

di Pietro Ferraro Commenta

PIxar ha rilasciato due nuovi spot tv e una clip per il cartoon Ribelle – The Brave che uscirà nei cinema il 5 settembre. Lo studio all’inizio di questo mese ha già presentato un video che parlava del kilt e ora in una nuova clip ci viene presentato un altro oggetto tradizionale scozzese, la cornamusa. Dopo il salto trovate gli altri due video.

La sinossi del film:

La giovane Merida è un provetto arciere e l’impetuosa figlia del re Fergus (voce di Billy Connolly) e della regina Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la sua strada nella vita, Merida sfida un’antica usanza sacra ai tumultuosi signori della terra: l’imponente Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Merida con le sue  azioni scatenerà involontariamente caos e violenza nel regno e quando lei si rivolgerà ad un’eccentrica vecchia strega (voce di Julie Walters) per chiedere aiuto, esprimerà un malaugurato desiderio. Le forze e il pericolo che ne conseguiranno aiuteranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio, per annullare una maledizione bestiale prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>