On the Road, trailer americano e sottotitolato per Sulla strada

di Pietro Ferraro 3

Disponibile online un nuovo trailer americano e uno sottotitolato in italiano per l’adattamento Sulla strada (On the Road), basato celebre romanzo di Jack Kerouac e diretto da Walter Salles. Sam Riley e Garrett Hedlund interpretano Sal Paradise e Dean Moriarty con Kristen Stewart  nei panni di Marylou.

Il cast del film include anche Kirsten Dunst, Tom Sturridge, Viggo Mortensen e Amy Adams. L’uscita italiana è attualmente fissata all’11 ottobre.

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise un aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un selvaggio e contagiosamente carismatico ex-detenuto che lo colpisce da subito. Determinato ad evitare le insidie di una vita ristretta, Sal sceglie la strada, unendosi a Dean in quella che si evolve in un’odissea che cambia la vita fisica ed emotiva. Assetati di libertà, scopriranno il mondo, l’estasi dell’esperienza, le connessioni dell’umanità e in fondo se stessi.

Commenti (3)

  1. Con quale coraggio in italia lo fanno uscire con il titolo “SULLA STRADA” ?

    A-S-S-U-R-D-O

    1. @What:

      Al momento il film resta con il titolo inglese, ma visto il libro da cui è tratto nell’articolo abbiamo inserito anche la traduzione italiana, speriamo anche noi che venga distribuito con il titolo originale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>