Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore: 2 nuove clip in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 5 dicembre uscirà nei cinema italiani Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore, il nuovo film del regista Wes Anderson (I Tenenbaum) interpretato da un cast stellare che include Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray e Tilda Swinton. Dopo il salto trovate due nuove clip in italiano tratte dal film.

A seguire trovate le descrizioni dei coniugi Bishop, interpretati da Bill Murray e Frances McDormand e in coda la post le clip.

I CONIUGI BISHOP

Walt Bishop – Il padre di famiglia inaridito

Walt Bishop è un avvocato. Talvolta sofferente nel suo ruolo di capo famiglia, Walt vive isolato nel suo mondo, rintanato in soffitta o nel bosco a tagliare alberi. Sembra indifferente a tutto, ma quando vede minacciata la sua famiglia si arrabbia e perde totalmente il controllo.
Walt Bishop è Bill Murray, indimenticato acchiappafantasmi in Ghostbusters e protagonista di successi come Ricomincio da capo e Lost in Translation.

Laura Bishop – La moglie insoddisfatta

Moglie insoddisfatta, Laura Bishop è solita comunicare con il marito e i figli tramite un megafono. La fuga d’amore di sua figlia Suzy la riavvicina al marito e i due cercheranno di ricostruire il loro rapporto perché è tutto ciò che possono fare per i figli.
Laura Bishop è Frances McDormand, interprete dei film di successo Almost Famous – Quasi famosi e Burn After Reading – A prova di spia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>