Mary-Louise Parker in RIPD?

di Pietro Ferraro Commenta

Variety ci informa che la protagonista del serial tv Weeds, la fascinosa Mary-Louise Parker, è in trattative per unirsi al cast del cinecomic R.I.P.D. adattamento dell’omonima graphic-novel diretto da Robert Schwentke (Red), che racconta di un poliziotto, che dopo essere stato ucciso viene reclutato da una squadra di agenti di polizia tutti deceduti e riuniti nella task-force Rest In Piece Department impegnata a contrastare spiriti inquieti.

Ryan Reynolds sarà il poliziotto fresco di decesso, mentre Jeff Bridges interpreterà il suo nuovo partner, un veterano del RIPD. Variety aggiunge che la Parker interpreterà la donna che sovrintende il reparto e che avrà il compito di spiegare a Reynolds le conseguenze di una sua comparsa in pubblico post-decesso. Collider ci rammenta che in lizza per il ruolo c’era in origine Jodie Foster. Nel cast del film che sarà nelle sale dal 18 giugno 2013 anche Kevin Bacon e Stephanie Szostak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>