Lucky Them, Hunger Games, Anna Karenina, The Knot, The Brothers Grimm: Snow White: nuovi attori in arrivo

di Diego Odello 1

Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Allison Janney e Alec Baldwin reciteranno in Lucky Them, la commedia indipendente scritta da Emily Wachtel e Huck Botko, diretto da quest’ultimo, prodotta da Joanne Woodward, incentrata su una giornalista musicale che deve ritrovare il suo ex.

Liam Hemsworth e Josh Hutcherson potrebbero entrare a far parte del cast di The Hunger Games di Gary Ross, interpretando rispettivamente Gale Hawthorne e Peeta Mellark. Ancora non è certo che entrambi firmino.

Il nuovo adattamento di Anna Karenina, diretto da Joe Wright, interpretato da Keira Knightley, Jude Law e Aaron Johnson, potrebbe annoverare nel cast anche James McAvoy e Saoirse Ronan. Si attende l’ufficializzazione.

Mena Suvari è stata scritturata per The Knot, la commedia indipendente diretta da Jesse Lawrence, con Talulah Riley e Noel Clarke, che racconta i mille imprevisti che una coppia in procinto di sposarsi dovrà superare prima di poter realizzare il proprio sogno.

Lily Collins sarà Biancaneve, la protagonista di The Brothers Grimm: Snow White, il film di Tarsem Singh: l’attrice prenderà il post che sembrava dovesse essere di Saoirse Ronan e affiancherà Julia Roberts (la regina malvagia) e Armie Hammer (il principe Andrew Alcott). Il film, scritto da Melissa Wallack e Jason Keller, uscirà al cinema il 29 giugno 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>