L’ora nera, The Innkeepers: video virali

di Redazione Commenta

Rilasciati via Collider e Cinema Blend due video virali, uno per il thriller fantascientifico con alieni invasori L’ora nera diretto da Chris Gorak (nelle sale in 3D dal 5 gennaio) e uno per l’horror con fantasmi The Innkeepers diretto da Ti West (nelle sale americane il 3 febbraio). Dopo il salto trovate i due video con annesse sinossi ufficiali.

La sinossi ufficiale di L’ora nera:

L’ora nera segue cinque ragazzi che si trovano bloccati a Mosca e che lottano per sopravvivere in seguito ad un devastante attacco alieno.  Questo action-thriller in 3D mette in evidenza la bellezza classica di Mosca al fianco di strabilianti effetti speciali partoriti dalla mente del visionario regista Timur Bekmambetov (Wanted, I guardiani della notte) e del regista Chris Gorak.

La sinossi ufficiale di The Innkeepers:

Dopo oltre cento anni di onorato servizio, lo Yankee Pedlar Inn sta chiudendo i battenti per sempre. Gli ultimi dipendenti Claire (Sara Paxton) e Luke (Pat Healy) sono determinati a scoprire le prove di quello che molti credono essere uno degli alberghi più infestati del New England. Più gli ultimi giorni di attività dell’albergo si avvicinano, più gli ospiti e la coppia di improvvisati “cacciatori di fantasmi” cominciano a sperimentare un’allarmante sequela di strani eventi la cui origine puo’ essere trovata solo nella lunga ed inspiegabile storia dell’hotel. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>