Lo Hobbit: prima immagine per i nani Nori, Ori e Dori

di Redazione Commenta

Partita la produzione de Lo Hobbit di Peter Jackson, la Warner sembra piuttosto generosa nel rilasciare immagini del work in progress della pellicola, stavolta tocca ad una prima immagine dei nani Nori (Jed Brophy), Ori (Adam Brown) e Dori (Mark Hadlow). Nori, Ori, e Dori sono tre dei tredici nani che accompagnano Bilbo Baggins (Martin Freeman) ‘che si lascia trascinare in una missione epica per riconquistare dal temibile drago Smaug, Erebor il regno perduto dei nani’.

The Hobbit: An Unexpected Journey sarà rilasciato nelle sale il 14 dicembre 2012, mentre The Hobbit: There and Back Again il 13 dicembre 2013, entrambi i film saranno in 3D.

DORI, NORI & ORI

Questi tre fratelli, tutti figli della stessa madre, non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro. Dori, il più vecchio, trascorre molto del suo tempo a controllare Ori, il più giovane, assicurandosi che non prenda freddo o non si faccia ammazzare da Warg o Goblin. Nessuno sa esattamente quello che Nori fa per la maggior parte del tempo tranne che molto probabilmente è qualcosa di illegale. Dori, Nori e Ori sono intensamente leali tra di loro e guai a chiunque chiunque voglia nuocere a uno di questi fratelli. (fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>