Keisha Castle-Hughes in Vampire, Orlando Bloom ne I tre moschettieri 3D. Rosie Huntington-Whiteley in Transformers 3?

di Diego Odello Commenta

Paula Patton dovrebbe recitare in Jumping the Broom, la commedia che segna il debutto del regista televisivo Salim Akil, che racconta la storia di due famiglie afroamericane di diverso ceto sociale, che partecipano allo stesso matrimonio.

Keisha Castle-Hughes farà parte del cast di Vampire, l’horror diretto in inglese dal giapponese Shunji Iwai, che ruota attorno alle vicende di un insegnante vampiro con un debole per le ragazze emo. Nel cast anche Kevin Zegers (il protagonista), Kristin Kreuk, Rachel Leigh Cook, Adelaide Clemens e Amanda Pummer.

Secondo il sito GeekWeek la sostituta di Megan Fox in Transformers 3 non sarà la favorita Gemma Arterton, bensì la modella di lingerie Rosie Hurtington-Whiteley.

Orlando Bloom è stato confermato nel ruolo del Duca di Buckingham, mentre James Corden è stato ingaggiato per interpretare Planchet in I tre moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>