John Boyega in Half of a Yellow Sun, Kenny Doughty in Snow Piercer, Evan Peters e Juno Temple in Truck Stop

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Deadline:

John Boyega (Attack the Block) si è unito ai già reclutati Thandie Newton e Chiwetel Ejiofor nel cast di Half of a Yellow Sun del regista Biyi Bandele, un adattamento del romanzo di Chimamanda Ngozi Adichie. La storia racconta dello stato africano del Biafra secessionista, che alla fine del 1960 lottava per la sua indipendenza all’interno della nazione della Nigeria. Le riprese si svolegeranno tra la Nigeria e Londra il mese prossimo. in aggiunta segnaliamo che Boyega è anche in trattative, insieme a Dominic Cooper (The Devil’s Double), per un ruolo in Creeping Zero, progetto fantascientifico indipendente diretto da Billy O’Brien, il regista e sceneggiatore di Invasion.


Kenny Doughty (Titus) è stato reclutato nel cast di Snow Piercer, thriller post-apocalittico diretto dal coreano Bong Joon-ho (The Host) e ambientato in un mondo coperto da neve e ghiacci, in cui un treno pieno di viaggiatori lotta per coesistere. Il film è interpretato anche da Chris EvansJamie BellTilda Swinton. In aggiunta segnaliamo che Doughty a settembre inizierà le riprese del suo debutto alla regia, il revenge-thriller Vengeance Waits che vede protagonista Richard Coyle (visto nel remake di Pusher).

Evan Peters (American Horror Story) e Juno Temple (Espiazione) si sono uniti al cast di Truck Stop, il drammatico ambientato nel 1970 che vedrà alla regia l’esordiente Tony Aloupis. La trama è incentrata sulla strana amicizia tra uno studente di scuola superiore affetto da paralisi cerebrale (Peters) e una fuggiasca combinaguai con un passato oscuro. Le ripresa di Truck Stop sono attualmente in corso a Los Angeles.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>