Jay Baruchel musicista punk in The Rebel Kind

di Redazione Commenta

Casting news da Collider via Variety per la’attore Jay Baruchel reclutato come protagonista del film biografico The Rebel Kind basato sul libro di memorie di John Armstrong. Il film sarà ambientato nel 1980 a Vancouver e narrerà della band The Modernettes e “la crisi in cui versa la scena punk-rock della città, quando una band di successo getta la spugna, perseguendo ad un altissimo costo l’obiettivo di diventare delle superstar“.

Lo script di Reg Harkema include anche una storia d’amore tra il frontman della band, Buck Cherry e la bassista Mary Jo Kopechne. Oltre a scrivere la sceneggiatura Harkema si occuperà anche della regia. La fonte non lo specifica, ma si presume che Baruchel interpreterà Cherry che naturalmente è uno pesudonimo per John Armstrong. Le riprese inizieranno il prossimo autunno a Vancouver.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>