Hunger Games, in arrivo la barbie di Jennifer Lawrence

di Redazione Commenta

Con l’enorme successo riscontrato al botteghino, il fantascientifico Hunger Games, primo capitolo dell’annunciata trilogia della Lionsgate basata sui romanzi della scrittrice Suzanne Collins, ha avuto come da copione la sua massiccia dose di gadget e merchandise, a cui in queste ultime ore si è aggiunta anche una versione Barbie dell’eroina Katniss Everdeen interpretata da Jennifer Lawrence. Dopo il salto trovate le immagini in anteprima della bambola che tra gli accessori include arco e frecce.

Bill Greening che ha disegnato la bambola ha dichiarato:

Ho scelto di vestirla con gli abiti che indossa durante il gioco, dato che questo è lo scenario dove si svolge tutta l’azione non-stop ed è immediatamente riconoscibile dai fan. Naturalmente, lei indossa con orgoglio la sua spilla Mockingjay sul risvolto della giacca. Speriamo che i fan di Hunger Games apprezzino la cura del particolare e lo stile minimalista della bambola e dettagli come i capelli vagamente intrecciati e trucco leggero, elementi che fanno parte del look dell’eroina Katniss.

Per ulteriori informazioni sulla Barbie – Hunger Games disponibile da agosto 2012 cliccate QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>