Evil Dead, primo poster e due nuove immagini del remake

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online un primo poster e due nuove immagini per il remake Evil Dead di Fede Alvarez. Il poster promette un’esperienza orrorifica mai provata, speriamo che Alvarez mantenga le promessa, ma soprattutto le premesse. Sam Raimi che ha diretto l’originale e Bruce Campbell protagonista nel classico del 1981 sono a bordo in veste di produttori, mentre Diablo Cody (Juno) si è occupata della sceneggiatura.

Il film è interpretato da Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore. L’uscita americana è fissata al 12 aprile 2013.

Quando un gruppo di ventenni si reca in una sgangherata capanna nei boschi non hanno idea che di li a breve dovranno lottare per la loro vita e la loro anima. Dopo essersi imbattuti nel Libro dei Morti e nella registrazione della traduzione di un archeologo, un male antico si risveglia nel bosco e assedia i ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>