Danny Glover, Vinnie Jones, Hugh Jackman, Orland Bloom e Olivia Wilde: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Danny Glover e Vinnie Jones saranno protagonisti di Dragon Fire, il thriller fantasy diretto da Ryan Little, che si dovrebbe ispirare a Moby Dick.

Hugh Jackman sarà il protagonista maschile del dramma in costume diretto da Wayne Wang, girato vicino a Shangai e ispirato al romanzo Snow Flower and the Secret Fan, di Lisa Lee, che racconta la storia tra due donne (interpretate da Li Bingbing e Jeon Ji-Hyun) imprigionate nella cultura della Cina del diciannovesimo secolo.

Orlando Bloom reciterà in The Good Doctor, un drammatico indipendente diretto da Lance Daly, nel quale vestirà i panni di un medico ambizioso e frustrato, che cercherà di stupire i suoi superiori in tutti i modi, persino sabotando la guarigione di una giovane paziente con problemi renali, per sembrare l’unico in grado di curarla.

Olivia Wilde è ufficialmente entrata a far parte di Cowboys and Aliens. L’attrice sarà una cowgirl che aiuterà il pistolero interpretato da Daniel Craig nel contrastare l’invasione aliena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>