Bumblebee, trailer italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer italiano ufficiale di Bumblebee, l'attesissimo spin-off della saga dei Transformers che uscirà nelle sale di tutta Italia il 20 dicembre

Subito dopo il salto, la breve sinossi ed il trailer italiano ufficiale di Bumblebee, pellicola che rappresenta uno spin-off della saga dei Transformers, diretta da Travis Knight con Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, Gracie Dzienny e Kenneth Choi e che uscirà in Italia il 20 dicembre, distribuita da 20th Century Fox.

Bumblebee, sinossi e video

Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni ed è alla ricerca del suo posto nel mondo. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino reso inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo, ma bensì di Bumblebee, un cybertroniano appartenente alla razza degli autobot che era stato inviato sulla Terra da Optimus Prime per trovare e distruggere l’AllSpark e che era rimasto danneggiato dopo un violento scontro con Blitzwing, un decepticon inviato assieme a Shatter, Dropckick e Barricade da Shockwave per trovare il medesimo artefatto e riportarlo su Cybertron. Charlie e Bumblebee uniranno le forze per portare a termine la missione dell’autobot.

Prima di lasciarvi al trailer italiano ufficiale di Bumblebee, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 20 dicembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>