Alex Cross, 7 clip del thriller con Tyler Perry

di Redazione Commenta

Esce la prossima settimana negli States Alex Cross, terzo adattamento basato sui romanzi di James Patterson. Stavolta il ruolo dello psicologo e detective interpretato da Morgan Freeman nei precedenti Il collezionista e Nella morsa del ragno passa a Tyler Perry (Star Trek). Dopo il salto vi proponiamo 7 clip tratte dal film che ricordiamo basato sul romanzo La memoria del killer.

Il cast del film diretto da Rob Cohen (xXx) include anche Jean Reno, Edward Burns, Rachel Nichols, Giancarlo Esposito, John C. McGinley, Carmen Ejogo, Chad Lindberg e Cicely Tyson.

Il detective/psicologo Alex Cross (Tyler Perry) incrocia la strada del folle criminale psicotico Michael Sullivan, meglio noto come Il macellaio. Mentre Cross indaga sui macabri omicidi del killer, Sullivan decide di mandargli un messaggio mortale uccidendogli la moglie a sangue freddo. Ora infuriato Cross promette di dare la caccia al killer fosse l’ultima cosa che fa. Tuttavia Sullivan è un serial killer astuto e continua ad eludere Cross, mentre lo spinge verso un punto di rottura sia come poliziotto che come padre. Quando Cross è ad un passo dalla cattura dell’assassino, scopre prove inimmaginabili che porteranno ad una rivelazione che potrebbe cambiare tutto. Con un’azione inarrestabile e colpi di scena imprevedibili, questo thriller d’azione e suspense vi terrà con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>