Natalie Portman nel thriller Code Name Sasha o nel drammatico Last Witness?

Natalie Portman dopo essersi presa una meritata pausa maternità e dopo l’Oscar come migliore attrice per Il cigno nero, sembra tornata in piena attività e pronta a cimentarsi in diversi progetti. Infatti dopo la recente news di un suo potenziale ruolo da protagonista nel biopic Jackie ora via Collider giungono notizie di due nuovi potenziali progetti: il thriller Code Nome Sasha e drammatico Last Witness.

Code Name Sasha della Paramount è descritto come Training Day al femminile incontra Nikita ed è incentrato su una madre single con alle spalle una lunga storia di attività criminali, che viene corteggiata dall’FBI per andare sotto copertura e smantellare un’organizzazione criminale internazionale specializzata in traffico d’armi.

Per quanto riguarda invece Last Witness della Fox, il film racconta la storia di uno psicologo che ha in cura l’unico superstite di un attentato in un bar di Boston che soffre di amnesia.

Il portavoce della Portman ha riferito che l’attrice non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo a questi film, quindi non si sa se ne sceglierà uno, se li interpreterà entrambi o se preferirà passare ad altro. Ricordiamo che prossimamente vedremo la Portman nel sequel Thor: The Dark World, nel western Jane Got a Gun (in cui l’attrice è anche produttrice) e nel nuovo progetto senza titolo di Terrence Malick.

(Photo Credits | Getty Images)