Una spia e mezzo: prime immagini dal film

di Cinemaniaco Commenta

S’intitola “Una spia e mezzo” la nuova esilarante action comedy diretta da Rawson Marshall Thurber con Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart e Amy Ryan.

una spia e mezzo

Oggi vogliamo mostrarvi le prime simpatiche immagini dal film.

Trailer italiano ufficiale di Una spia e mezzo

Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i “gloriosi” tempi del college.

Ricordiamo che uno degli ultimi film di Thurber è stato “Come ti spaccio la famiglia”, commedia del 2013 con protagonisti i Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e Ed Helms. Questo film è stato un vero successo commerciale, con un incasso di oltre 126 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 55 milioni di dollari nel resto del mondo, con un totale di oltre 201 milioni di incassi per un budget di 37 milioni.

Con questi precedenti, di certo Thurber può ben sperare nel successo della sua nuova commedia, supportata da amatissimi protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>