Leonardo.it

I say blog!

  • 30
  • giu

Tony Scott, Quentin Tarantino, Michael Bay, Amy Adams, Jason Lee: novità

Di Diego Odello, in Anticipazioni, Casting.

harry-potter-e-i-doni-della-morte-2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Amy Adams vestirà i panni di una barista in The Fighter, il biopic sul pugile Mickey Ward, che si inizierà a girare dal prossimo mese a Lowell nel Massachussets.

Jason Lee reciterà nella commedia A couple of Dicks del suo amico regista Kevin Smith. Oltre a lui sono entrati nel cast del film anche Michelle Trachtenberg e Jim Norton. Il film uscirà nei cinema il 26 febbraio dell’anno prossimo.

REGISTI
Michael Bay, mentre si gode il successo di Transformers 2, sta pensado al prossimo film da girare: la scelta dovrebbe ricadere tra Pain & Gain di cui vi abbiamo già parlato e I Am Number Four, della Dreamworks, la storia di un teenager, che in realtà è un alieno fuggito sulla Terra per scappare da coloro che hanno distrutto il suo pianeta.

PRODUZIONI
Quentin Tarantino ha ribadito l’intenzione di girare il prequel di Bastardi senza gloria. Brad Pitt ha rivelato di essere d’accordo a prendervi parte.

Unstoppable il thriller di Tony Scott, prodotto dalla 20th Century Fox è stato stoppato prima di cominciare, perché la società di produzione ha dubbi sul budget che dovrebbe finanziare. Tra l’altro, i contratti dei due protagonisti Denzel Washington e Chris Pine non sono stati ancora firmati.

E’ ufficiale: John Landis ha ceduto i diritti alla Dimension Films per fare il remake di Un lupo mannaro americano a Londra. Il regista del film del film originale del 1981 dovrebbe diventare produttore esecutivo o consulente.

FOTO DLE GIORNO
In apertura e in chiusura di post potete vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint  sul set di Harry Potter e i doni della morte (foto Comingsoon.net), l’ultimo capitolo della saga del maghetto, che come sapete sarà divisa in due parti, al cinema nel novembre del 2010 e nel luglio del 2011.

harry-potter-e-i-doni-della-morte



Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Diego Odello
Altri articoli:

Articoli correlati a "Tony Scott, Quentin Tarantino, Michael Bay, Amy Adams, Jason Lee: novità"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Tony Scott, Quentin Tarantino, Michael Bay, Amy Adams, Jason Lee: novità"

  1. [...] Tony Scott, Quentin Tarantino, Michael Bay, Amy Adams, Jason Lee: novità martedì 30 giugno 2009 | Tratto da: http://ilcinemaniaco.com [...]

  2. andrea

    ron è bll ma mlt piu bll è dracky hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o se preferite dire malfy




Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Guarda i Trailers!

I trailers de Il Cinemaniaco

Sondaggi

Quale attore può interpretare SpiderMan?

View Results

Loading ... Loading ...

Meglio un film di Verdone o un Cinepanettone?

View Results

Loading ... Loading ...
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Tag

Partecipa al contest!

Partecipa al contest di Dragon Trainer


Segui il Cinemaniaco su Facebook!





©Il CineManiaco, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000