Tonno Spiaggiato, trailer del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer di Tonno Spiaggiato, il nuovo film diretto da Matteo Martinez e con Frank Matano e Marika Costabile al cinema dal 10 maggio

Subito dopo il salto, il trailer ed una breve sinossi di Tonno Spiaggiato, il nuovo film diretto da Matteo Martinez e con Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni e Fabrizio Nevola in uscita nelle sale di tutta Italia il 10 maggio.

Tonno Spiaggiato, la sinossi del film con Frank Matano

Francesco è un ragazzo semplice ma ha un grande sogno, in cui crede con tutto il cuore: diventare un comico e far ridere le persone. Per esercitarsi, ogni tanto organizza degli spettacoli di cabaret nei piccoli locali della zona, ma riscuote sempre poco successo.

A supportarlo, la fidanzata Francesca con cui ha una relazione felice e serena fino a quando durante uno spettacolo fa una battuta che ferisce la ragazza, che decide di troncare con lui. Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla.

Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco allora che nota come per far rivivere l’amore potrebbe bastare un funerale.

Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Ecco il trailer del film, che vi ricordiamo uscirà nei cinema d’Italia dal 10 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>