Tomb Raider Il Film, il primo trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Arriva il primo trailer ufficiale italiano di Tomb Raider Il Film, per la regia di Roar Uthaug con Alicia Vikander protagonista. Al cinema da marzo 2018

Il Premio Oscar Alicia Vikander è la splendida e adrenalinica protagonista di Tomb Raider Il Film, nel ruolo della sempre pazzesca Lara Croft: dopo il salto, vogliamo proporvi il primo trailer ufficiale italiano di questo nuovo capitolo che riapre su una saga cinematografica che ha visto in precedenza Angelina Jolie spiccare nelle poche e sempre aderenti vesti dell’archeologa più sexy dei videogiochi.

Nel film di Tomb Raider compare anche nel cast Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West e Alexandre Willaume. Veniamo alla trama. Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Cresce e diventa una giovane donna che si mantiene facendo le consegne in giro per Londra al posto di ereditare la fortuna lasciata dal padre.

La giovane e ancora incauta Lara scopre un testamento segreto del padre, dove le confida di non intraprendere un’avventura in cui lei immancabilmente si imbarca, con conseguenze molto pericolose alla ricerca di una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone.

Qualora la ragazza riesca a sopravvivere alle mille insidie in questa avvincente avventura, Lara potrebbe realmente capire chi sia e conquistare il titolo di Tomb Raider. Di seguito, il trailer ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>