Thor: Ragnarok, il primo trailer ufficiale in italiano con Chris Hemsworth

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, arriva il trailer del nuovo film Marvel in arrivo nelle sale italiane dal 25 ottobre

Chris Hemsworth torna a vestire i panni del semidio nel nuovo capitolo cinematografico dei cinematic Marvel, Thor: Ragnarok, in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre anche in 3D. Dopo il salto, vi proponiamo il primo trailer ufficiale in italiano del nuovo film.

In Thor: Ragnarok, Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo potente martello, che vediamo essere distrutto in una scena del trailer.

Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, arriva il trailer del nuovo film Marvel in arrivo nelle sale italiane dal 25 ottobre.

In questa vicenda, l’avenger asgardiano deve intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok -la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà in cui è cresciuto e si è plesmato di valori e concetti- per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett).

Purtroppo, il nostro amatissimo semidio deve prima sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger, l’Incredibile Hulk!

Cosa tra le più importanti è che Thor viene privato di un elemento distintivo della sua figura. Il martello? Sì, certamente, ma per le innumerevoli fan saranno i lunghi capelli biondi a mancare al pari della mitica arma…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>