The Sorcerer and the White Snake, Mr. Idol, Robo-G: trailer e poster

di Pietro Ferraro 1

Davvero ricca quest’oggi la nostra consueta rubrica dedicata al cinema orientale, nel menù odierno di pellicole in salsa asiatica vi proponiamo un nuovo trailer e un video musicale per il fantasy cinese The Sorcerer and the White Snake presentato in questi giorni fuori concorso al Festival di Venezia, un trailer e 4 character poster per il dramedy coreano Mr. Idol, un trailer e 2 poster per la commedia fantascientifica giapponese Robo-G. Subito dopo il salto trovate sinossi e video, in coda la post le locandine.

Primi due video dedicati a The Sorcerer and the White Snake ispirato all’omonima leggenda cinese, diretto da Tony Siu-tung e con protagonista Jet Li.

La sinossi ufficiale:

Serpente bianco (Eva Huang) incarnatosi in una bellissima donna si innamora del giovane erborista Xu Xian (Raymond Lam). Con l’aiuto di Serpente Verde (Charlene Choi) si avventura nel mondo degli umani e sposa Xu Xian. Per volere del fato Fa Hai (Jet Li), un mago del tempio Jin Shan, troverà sulla sua strada Serpente Bianco ed un’epica battaglia avrà inizio.

TRAILER:

VIDEO MUSICALE:

Seconda news dedicata al dramedy a sfondo musicale Mr. Idol del regista coreano Ra Hee-Chan, a seguire sinossi e trailer e in coda al post 4 locandine.

La sinossi ufficiale:

Guju una volta era un famoso produttore, ma lasciò l’industria discografica dopo che uno dei membri della sua boy-band morì in un incidente. Un giorno Guju incontra Yujin che è stato buttato fuori da un’agenzia chiamata ‘Music Star’, dopo anni di studio per diventare un cantante. Guju crede che Yujin potrebbe diventare una star e produce un una nuova boy-band chiamandola ‘Mr. Children ‘. Il talento del gruppo attira l’attenzione del pubblico e le fan aumentano in modo esponenziale. Vedendo questi risultati la Star Music divulga un video di Yujin, quando era un ancora un allievo con l’intento di metterlo in cattiva luce. Di conseguenza Guju, Yujin e i membri di Mr. Children dovranno affrontare un momento difficile.

Terza ed ultima news dedicata all’esilarante e decisamente promettente Robo-G, comedy fantascientifica made in Japan che racconta di un gruppo di giovani nerd che distruggono accidentalmente un costosissimo prototipo di robot a pochi giorni da un’importante convention scientifica, così decidono di sostituire il robot con un loro anziano amico infilato in una tuta da androide. A seguire trovate un trailer e in coda al post 2 locandine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>