The Possession, sinossi e primo poster dell’horror con Jeffrey Dead Morgan

Pubblicati online una sinossi ufficiale ed un primo disturbante poster per l’horror con esorcismi The Possession. Il film diretto dal danese Ole Bornedal, alla sua seconda prova su grande schermo dopo il remake Nightwatch, vede protagonista Jeffrey Dean Morgan celebre per il ruolo del padre dei fratelli Winchester nel serial tv Supernatural e recentemente apparso nel dramma Texas Killing Fields. Dopo il salto trovate una breve sinossi ufficiale, ulteriori dettagli sul film e il poster in formato integrale.

Il cast del film, nelle sale americane dal 31 agosto, include anche Kyra Sedgwick, Grant Show, Madison Davenport e Natasha Calis. il demone co-protagonista della pellicola è un Dybbuk, nella tradizione ebraica un’anima tormentata alla quale è stato vietato l’ingresso allo Sheol, il mondo dei morti. Questo particolare demone è già stato citato nel film Il mai nato (The Unborn) di David S. Goyer.

La sinossi ufficiale:

Basato su eventi realmente accaduti, “Possession” racconta la storia della famiglia Brenek: il padre Clyde, la madre Stephanie e la figlia Em. Quando Em trova un’antica scatola in un vicino cantiere in costruzione, sviluppa un ossessione per il manufatto ed ha delle buone ragioni, perchè in agguato al suo interno si cela un Dybbuk, uno spirito malvagio errante in cerca di una dimora, che ha l’abitudine di divorare gli ospiti umani che lo accolgono.