The Hateful Eight: il poster del nuovo film di Quentin Tarantino

Fresco di conferma dalla diretta voce di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight” ha già il suo primo poster ufficiale. Questo manifesto, oltre a confermarci che l’8 film di Tarantino sarà ancora una sanguinosa storia western, lascia intendere anche che è stata pianificata una data d’uscita, che probabilmente sarà dicembre 2015. Non solo ma vediamo confermata la voglia del regista di realizzare il film in “Super CinemaScope”.

the-hateful-eight-poster1

La storia segue le vicende di un gruppo di passeggeri su una diligenza che finisce per rimanere intrappolata a causa di una bufera di neve, e sono quindi costretti a confrontarsi con la tensione crescente. Intrappolati nel nulla ci sono dei cacciatori di taglie concorrenti, un ex soldato e una prigioniera.

Sappiamo quindi che la produzione di “The Hateful Eight” inizierà nei primi mesi del 2015 e per gli scettici che non credono che il film possa uscire nello stesso anno, ricordiamo che “Django Unchained” è stato girato nel luglio 2012 per poi uscire a dicembre.

Il cast annunciato sino ad ora comprende: Bruce Dern, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, e Zoe Bell.